Reclamo N° 130875

Andrea
28 Novembre 2018
Sono stato fermato in un noto centro commerciale di Rimini da un operatore di TIM, il quale mi ha proposto un offerta più conveniente per la fibra di casa, premetto che già ero cliente TIM, lui mi consiglia di disdire, cosa che non comportava costi, perché fino a una certa data si poteva fare gratuitamente, e di fare un nuovo abbonamento intestato a mia moglie con condizioni migliori. Ora mi ritrovo una fattura di addebito del vecchio modem sostituito più la disdetta del contratto per un totale di circa 200 euro, che poi tra le altre cose è il modem sostituito è stato ritirato del tecnico che ha fatto la nuova attivazione. Andrea
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239