Reclamo N° 123147
Antonio
06 Ottobre 2018
sono titolare del numero su riportato. Il giorno 16 settembmre 2018 disattivando un altissimo numero di offerte attivate da Tim senza il mio consenso ho (forse) disattivato anche la mia offerta base di telefonate gratuite ed altro e mi sono ritrovato con una tariffazione al consumo che mi ha messo inenorme diffocoltà prima di endermene conto. Questa non è chiarezza è una indecenza. Non è ammisibile che una struttura quale quella di Tim (costruita con i fondi dello stato) utilizzi meschini sotterfugi e mancanza di chiarezza. Abbandonerò Tim sperando in un più chiaro comportamento di altri e nuovi gestori ed a Tim dico solo: COME SIETE CADUTI IN BASSO!!!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18