Reclamo N° 89339
Giovanni
06 Marzo 2018
Sono titolare del numero Tim 3894824520. In data 26 febbraio sono stato contattato dal sevizio clienti 119 per offrirmi il cambio promozione in Tim Special per te, che io ho accettato. Durante la chiamata NON mi sono state fornite tutte le informazioni riguardo la promozione, perché, oggi recatomi in un centro Tim per effettuare una ricarica sono stato informato delle due condizioni BASILARI dell’offerta, ovvero: ricarica automatica (quindi accredito su c/c) e una penale di 39€ in caso di cambio operatore per 24 mesi.
Ho provato quindi a canalizzare sul mio unico conto corrente ING DIRECT ma, non è stata accettata, quindi non posso utilizzare nemmeno la promozione!!! Sono cliente TIM da più di 10 anni, mi sono sempre trovato bene e non vorrei essere truffato adesso.Fiducioso in una vostra soluzione.
Porgo distinti saluti.
Giovanni Di Manno
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18