Reclamo N° 126543
Renato
26 Ottobre 2018
Sono un cliente TIM business, ho fatto una richiesta di apparecchi in data 17/7/2018 con invio documentazione via Pec. Dopo vari reclami e dopo due mesi mi viene detto che l'ordine, stranamente veniva annullato, e dopo vari reclami la Tim mi dice di rinviare nuovamente la documentazione via PEC è così ho fatto il 10/10/2018. Oggi richiamo ieri chiamo il 191 e mi viene detto con sicurezza da parte dell'operatore che l'ordine era stato lavorato e caricato per essere consegnato. Oggi per scrupolo richiamo per sapere data di consegna e mi viene detto che è stato annullato per sbaglio e quindi la signorina che mi ha risposto, mi ha detto che lo ricaricava. Mi prendono in giro mi hanno incoraggiato per portabilità di due SIM per avere gli apparecchi e invece? NIENTE
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18