Reclamo N° 153114

Anselmo
07 Giugno 2019
SONO UN VOSTRO SOCIO BASIC: VEDERE ACCREDITO A VOSTRO FAVORE IN DATA ODIERNA HO FATTO DISDETTA ALLA TIM PER DECESSO IN DATA 30/01/2019. MIA MOGLIE E' DECEDUTA IN DATA 20/01/2019. LA TIM CONTINUA A MANDARMI FATTURE PER PERIODI SUCCESSIVI ALLA MORTE DI MIA MOGLIE. IN PARTICOLARE, ATTUALMENTE CHIEDE IL PAGAMENTO DI FATTURE PER FEBBRAIO E MARZO 2019 SONO OBBLIGATO A PAGARE? IN ATTESA DI VOSTRO RISCONTRO PORGO DISTINTI SALUTI
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239