Reclamo N° 89226
Maria alberta
05 Marzo 2018
Sono una cliente vodafone per la linea fissa e internet, all'inizio di novembre 2017 tim mi ha proposto un'offerta "tim smart casa" con fibra. Siccome le condizioni mi interessavano ho chiesto di cambiare comunicando tutti i miei dati e anche il codice di migrazione. Dopo un po' di giorni e precisamente il 13.11.17, mi richiamano da tim dicendo che a Rodano , dove abito, non c'è ancora la fibra, e dunque l'offerta non è attivabile, dunque, rispondo, non cambio e la signora mi conferma che non manderà avanti la pratica- però il 29.12.2017 mi ritrovo senza linea telefonica e senza internet. pensando ad un guasto chiamo vodafone che dopo un paio di giorni mi comunica che non sono più loro cliente perchè migrata a tim. Quando ho avuto accesso alla posta elettronica ho visto che Tim mi aveva mandato il 29.12.2017 un contratto per attivazione "tutto voce" che è l'offferta base solo telefono e senza internet. contratto naturalmente mai sottoscritto da parte mia.
Dopo varie telefonate la risposta che mi hanno dato da Tim è stata :visto che ha comunicato il codice di migrazione significa che ha chiesto Lei il cambio.
Io per risolvere il problema più velocemente ho chiesto a tim di propormi un'offerta che includesse anche internet ma non mi hanno mai più richiamata.
A quel punto ho richiamato vodafone ed ho richiesto la migrazione l'8.1.2018 , e il 19.1.2018 la linea ha ripreso a funzionare.
Ora ricevo una fattura da parte di tim peril periodo 29.12.17-18.1.18 di € 57,58 per canone + disattivazione linea.
Inoltre ho già ricevuto e pagato a Vodafone una bolletta di € 176,52 che comprendeva anche qui la disattivazione della linea e un costo di attivazione dell'offerta vecchia, quella annullata con la migrazione .
In attesa di un Vs gentile riscontro invio distinti slauti
Maria Braggiotti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18