Reclamo N° 92634

Vincenzo
28 Marzo 2018
Spett.le Associazione consumatori, per quanto disposto dalla Legge 4 dicembre 2017 n. 172 in tema di fatturazione, mi sono avvalso del Diritto di recesso perchè non intendo accettare le variazioni ed ho cambiato operatore, passando da TIM a VODAFONE. Ai sensi dell'art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, hai diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, senza costi, dandone comunicazione scritta entro il 31 Marzo. A fronte di tutto questo ho inviato una PEC a TIM il 30 Gennaio 2018, dando comunicazione che volevo passare ad altro operatore. Il problema che questi mi inviano l'ultima fattura con tutti i costi chiamandole con altre voci: Contributo attivazione TIM SMART 49,00 euro Costo disattivazione linea e servizio 99,00 euro Annullamento sconto Smart Fibra per cess. anticipata 40,00 e Tutto questo ovviamente più Iva. In più stavo pagando il MODEM FIBRA a 2,49 euro x 48 mesi, avendone pagate 5 rate il rimanente lo hanno addebitato in questa Fattura cioè 167,00 euro, perchè dicono che il Modem è un'acquisto a parte. Il TOTALE FATTURA E' DI 383,04 euro, spesa che io non riesco a sostenere e che mi sento di non dover pagare. Perchè ho adottato il DIRITTO DI RECESSO Perchè volendo gli potrei consegnare il MODEM FIBRA, o continuare a pagarlo a 2,49 euro per i restanti 41 mesi. Chiedo un'aiuto alla vostra associazione contro questi Colossi che cercano sempre di distruggere la gente onesta e farla diventare disonesta. Se volete mi potete contattare anche telefonicamente al num. 340/7725651. Nell'attesa vi porgo Cordiali Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239