Reclamo N° 97070
Massimo
01 Maggio 2018
Spett.le Telecom Italia S.p.A., Vi scrivo per l’ennesima volta, dopo numerose chiamate al 119 sia da parte mia che da parte del Centro Tim di Via Italia a Biella, visto che ancora non vi siete minimamente degnati di occuparvi del mio problema che Vi sto per illustrare nuovamente.
Nel mese di OTTOBRE 2017 ho acquistato c/o il centro Tim di Via Italia a Biella un I-Phone 8 avvalendomi dell’offerta di pagarlo anticipando una somma subito di €190,00 e versando poi per 12 mensilità una somma pari a € 30,00 con l’intento di cambiare il telefono dopo 12 mesi per acquistarne un altro, ma per un errore del computer è stata avviata una procedura con la modalità di pagamento di € 26,00 al mese per 36 mesi, inoltre il negozio Tim NON MI HA ANCORA CONSEGNATO IL TELEFONO perché è in attesa che VOI facciate la variazione dell’offerta, ebbene nonostante tutte le segnalazioni a Voi inviate nulla è stato fatto ve ne siete FREGATI ALTAMENTE conducendo un comportamento irrispettoso verso il cliente, la situazione dal mese di ottobre 2017 è ferma, io pago ma sono senza l’I-Phone 8, dopo questa mia ulteriore segnalazione, mi vedrò costretto a sporgere denuncia c/o l’Associazione Consumatori, che attraverso i suoi legali vedranno di risolvere la questione che Voi NON AVETE VOLUTO RISOLVERE.
Cordiali saluti.
Massimo Barbero
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