Reclamo N° 158623

Giovanni
31 Luglio 2019
Spett/le Tim, giorno 29 c.m. ho chiamato l'operatore 119 per disattivare TIMxTe Special Voce subito e Internet 2GB 4.5G alla scadenza, in quando mi trovavo in un centro Tim ed ho attivato l'offerta TY Senza Limiti 30 Easy New. Il giorno successivo ho visto che mi si è rinnovata di nuovo l'offerta TIMxTe Special Voce prentendosi parte del mio credito residuo. Ho provato ha richiamare il 119 diverse volte, solo in serata una vostra operatrice mi risponde che ci sono problemi al terminale e che non poteva fare altro che aprire una segnalazione. Anche oggi ho riprovato ma senza poter parlare con l'operatore. Spero con la presente di RISOLVERE IL MIO PROBLEMA. Distinti Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239