Reclamo N° 124807
Marica
17 Ottobre 2018
Spett. TIM,
considerato che
- In data 08/05/2018 Vi comunicavo a mezzo raccomandata A/R di aver sospeso il pagamento della fattura RL01411299 n.3/2018 di € 201,75 poiché in essa mi viene addebitato l’apparecchio modem che io
o Non ho richiesto
o Non ho accettato in vendita in seguito all’offerta del Vostro operatore di call center
o Ho esplicitamento rifiutato in seguito all’offerta del Vostro operatore di call center poiché già in possesso di un altro apparecchio;
o Non ho accettato in consegna da parte del servizio di spedizione a domicilio, che ha lasciato il pacco a terra all’ingresso del mio domicilio in mia assenza privandomi della possibilità di rifiutare la consegna;
- Nella stessa mia Vi richiedevo lo storno dell’ammontare di € 112,05 relativo al modem, e Vi comunicavo che avrei proceduto al pagamento degli importi residui per € 89,70 in seguito all’emissione di nuova fattura decurtata dell’importo del modem;
- In data 05/06/2018 ricevevo da Voi una VOSTRA RICHIESTA DI RESTITUZIONE PRODOTTO (prot. C20353075), cui faceva seguito il sollecito telefonico di un vostro operatore affinchè procedessi alla restituzione del modem con promessa di risoluzione della contestazione;
- In data 17/09/2018 procedevo a restituire il modem inviandolo come da vostre indicazioni riportate nella Vostra del 05/06/2018 e rimanevo in attesa dello storno conseguente;
- In data 03/10/2018 ricevevo una Vostra risposta (prot. C21334624) in cui si sostiene che il prodotto da me reinviatovi non doveva esserlo poiché “prodotto in vendita non soggetto a restituzione” e mi viene nuovamente richiesto il pagamento della fattura n.3/2018 per l’intero importo;
vi comunico che
1. non procederò al pagamento della fattura n.3/2018 poiché non può essere dimostrato l’effettivo acquisto del prodotto modem da parte mia con documentazione comprovante il mio atto di volontà di acquisto a mezzo dell’apposizione della mia firma autografa su contratto scritto e/o registrazione telefonica cui abbia partecipato personalmente in cui si evinca il mio esplicito assenso all’acquisto del prodotto modem;
2. Richiedo l’emessione di storno a mio favore per l’ammontare di € 112,05 relativi alla vendita non dovuta del modem, e nuova fattura dell’importo residuo di € 89,70 che provvederò a pagare hic et nunc.
Vi esorto pertanto a procedere in tal senso con dovuta sollecitudine, non ritenendo necessario dover ulteriormente chiarire la mia posizione, già esaurientemente descritta in questa e nelle mie precedenti comunicazioni.
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