Reclamo N° 85713
Bruno
12 Febbraio 2018
Stipulato un contratto con telecom in data 14/6/2017 non ho ancora ricevuto il modem telecom che da contratto mi è stato addebitato in bolletta. A parte che tale modem me lo fate pagare a rate e al prezzo di euro 69,90 (io l'ho trovato a 19,90 € su ebay) dopo diverse sollecitazioni ai vostri operatori e aperto diversi fascicoli e avvisi, io ad oggi ne sono sprovvisto.
Inoltre il numero da voi datomi risulta di un altro ex abbonato e quindi ricevo costantemete telefonate in ricerca dell'ex proprietario di tale numero, insomma un incubo perchè devo rendere conto di amici parenti e creditori di questa persona!!!
La vostra azienda ha provato più volte ad addebitarmi bollette fittizie del vecchio mumero e anche di bollette ridicole di servizi gratuiti come da contratto stipulato (cioè star casa) con adsl da 20 mega e nuovo numero telefonico.
Io mi sento preso in giro da questi continui vostri errori dovuti a personale a dir poco incompetente. Questa sarà la mia ventesima o più segnalazione, io sono stanco di essere ignorato e considerato come un deficiente dato che sono vincolato con telecom per 24 mesi!
Io le bollette le ho sempre pagate rispettando il contratto mentre voi fate ciò che volete non rispettando il contratto con l'aggravante di cercare di trarne profitto con bollettini da pagare non consoni nè al contratto nè tantomeno al buon senso (ho tutto documentato, non potete che prenderne atto dei vostri disservizi). Prima di passare per vie legali, spero che tutto si risolva al meglio. Concludo con un quisito a voi di telecom:
" questo è il ringraziamento per esser vostro cliente per 41 anni? " .
La fedeltà per voi non vale nulla e il mio "caso" è una prova, per fortuna esiste la concorrenza!!!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18