Reclamo N° 129414
Cristina
14 Novembre 2018
stipulato un contratto con tim, telefonia più telefono il 20 agosto 2015. prevedeva un pagamento di una rata di 20+20 euro mensili. Nel luglio del 2016 mi accorgo che Tim addebitava sulla mia carta di credito 2 volte lo stesso importo. Scrivo il 23 luglio del 2016 una mail a cui nessuno risponde, apro una segnalazione per questo e altri disservizi. pago la rata fino al dicembre del 2016 e a quel punto blocco gli addebiti sulla mia carta di credito. ritorno in tin nel giugno del 2018, con ricaricabile. in data 13 novembre Tim blocca senza preavviso la mia utenza, facendomi perdere una mattina di lavoro, costringendomi a comprare una nuova sim di altro operatore, mettendomi in grossa difficoltà, la scuola non è riuscita a contattarmi per avvertirmi che mio figlio aveva avuto un piccolo infortunio a scuola (media) e dovevo recarmi a prenderlo. Al di la del contenzioso con Tim, risolvibile cambiando operatore, vorrei mantenere il mio numero che sembra essere in ostaggio.
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