Reclamo N° 123706

Anna
10 Ottobre 2018
Sto aspettando la portabilità da vodafone a tim dal 31 agosto. Sim acquistata online ho fatto il video riconoscimento e attivazione, mi hanno detto che dovevo aspettare 48ore per le portabilità ma sono passati più di un mese. E' da quel giorno che lascio segnalazioni e che dicono che sarò ricontattata ma non ho mai mai mai ricevuto una chiamata. Il call center dice che non sa come risolvere il mio problema mi passano all'amministrazione e stranamente ogni volta che lo fanno cade la linea. Ho chiesto il rimborso mi hanno fatto la segnalazione e hanno detto che sarei stata richiamata ma non ho mai ricevuto nessuna telefonata.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239