Reclamo N° 173593

Giovanni
31 Dicembre 2019
Sto segnalando da diversi mesi un problema alla Telecom, relativo al noleggio di un modem, da me non richiesto e di cui non ho mai usufruito, in quanto ho provveduto alla sua restituzione, quando è arrivato a casa mia per un errore della suddetta azienda. A causa di questo modem, ho dovuto pagare non solo le spese di spedizione per la restituzione (non rimborsate), ma anche un contributo di attivazione dello stesso di 10 euro. Ripeto che io non ho mai usufruito del modem. Nonostante miei continui solleciti, richieste via raccomandata e chiamate, mi viene addebitata da mesi la rata per il noleggio del modem, pari a 5 euro mensili e non riesco più a liberarmene, perchè ad ogni fattura continuano ad addebitarmi questa rata del modem. Chiedo cortesemente un supporto per non farmi più conteggiare questa rata nelle successive fatture, visto che io non ricevo la soluzione per risolvere il problema. Aspetto un gentile riscontro, grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239