Reclamo N° 93101

Oscar adrián
30 Marzo 2018
su 24 febbraio acquistare una promozione di Tim: 30 giga dell'11 euro. più costo del chip più costo di attivazione. dopo 30 giorni, arbitrariamente ho preso 5 euro per avermi dato 400 mega non ho mai chiesto. per rinnovare la promozione su 25 marzo pagare 15 € con carta di credito Visa a attraverso l'applicazione di Tim. Ecco il problema. apparentemente l'applicazione di Tim non funziona bene, ho preso il pagamento e mi ha messo un segno che il sistema non funziona. dal 25 marzo sono chiamata Tim e Touring locale Tim senza ottenere una soluzione. invia per posta una copia della sintesi della carta di credito che consiste di debito Banca a [email protected] come mi hanno chiesto di Tim e non raggiungimento ho restituyan la servizio. la società Telecom ha fatto una domanda per mantenere i soldi di persone !! richiesto l'intervento del vostro corpo per risolvere questa situazione abuso posizione dominante da parte della società e azione è preso contro di esso. attentamente. Oscar Adrian Rossi ya3873017 codice fiscale rsssrd61p09z600s
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239