Reclamo N° 158593

Stefania
31 Luglio 2019
successivamente alla telefonata di un operatore che si è spacciato per incaricato TIM mi è stata proposto di modificare il mio attuale contratto. ho risposto negativamente. nonostante ciò mi sono vista recapitare i moduli per l'adesione a questo nuovo contratto che ho rinviato senza firmare e senza allegare i miei documenti d' identità (necessaria alla formalizzazione). mi è stata comunque inviata la fattura relativa al servizio che io non ho accettato e un decoder la prima ho provveduto a contestarla e rinviarla al mittente con raccomandata A.R. il secondo ho rifiutato il ritiro dal corriere ed ho respinto al mittente. nonostante tutto, ieri 30/07/2019, mi è stata recapitata una seconda fattura e un secondo decoder che provvederò immediatamente, come in precedenza, a respingere. Chiedo cortesemente un suggerimento su come intervenire per poter porre fine a questa storia. Attendo vs. riscontro grazie cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239