Reclamo N° 121274
Giuseppe
26 Settembre 2018
Sulla linea di casa, intestata a mia moglie, stiamo pagando un modem fibra a € 5,00 x 48 rate: il modem verrà quindi a costare € 240,00. Un prezzo esagerato e fuori mercato!
Circa 3 mesi fa, quando siamo stati contattati telefonicamente per il passaggio dall' ADSL alla fibra, mi era stato assicurato (della questione mi sono interessato sempre io, unico interlocutore a nome di mia moglie!) che sarebbe stato tutto gratis, modem e intervento del tecnico compreso, e alle stesse condizioni vigenti. Di fatto ci siamo ritrovati con l'addebito in bolletta del modem, alle condizioni sopra specificate e ad ora giunto alla terza rata di 48.
Naturalmente ho da subito contestato la questione al 187, ma non ho avuto alcuna spiegazione plausibile, nè in ordine al mancato attuarsi della proposta (tutto gratis!), nè rispetto all'esorbitante costo del modem (€ 240,00). se non: "questo prevede il suo piano TIM SAMRT CASA", detto spesso in un Italiano poco comprensibile.
Ultima, e non di poco conto, nota è che mia moglie Tamburro Antonietta, intestataria della linea, non ha mai ricevuto niente di scritto, da poter LEGGERE ed EVENTUALMENTE FIRMARE, ma tutto quanto narrato "si è consumato" telefonicamente.
Nel porgere cordiali saluti, ringrazio anticipatamente,
Giuseppe Concordia
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18