Reclamo N° 205805

Francesca
06 Agosto 2020
telecom Italia senza preavviso ha disattivato la mia sim business creando non pochi disagi a livello lavorativo. ho chiamato il 119 e mi hanno detto che gli risultava un distacco per morosità risalente a gennaio/febbraio 2020. ho effettuato il pagamento con bollettino postale ed ho inviato fax al numero verde da loro indicato garantendomi la riattivazione in 48ore. ovviamente se sono qui a scrivere è perchè le 48ore sono belle che passate. ho chiamato innumerevoli volte il 119, una volta non gli funzionano i terminali e non possono verificare, una volta non rispondono dopo aver fatto tutto il percorso.. premi il tasto poi premi quell'altro poi fai una giravolta e poi ti rispondono che il servizio non è al momento disponibile o che non ci sono operatori disponibili..finalmente qualcuno risponde e con disarmante indisposizione ti rispondono che la pratica è in lavorazione...passa un altra settimana e mando una pec intimando di riattivare immediatamente l'utenza allegando nuovamente il bollettino pagato e il fax inviato..ma niente. e passano altri 5 giorni. oggi riprovo a chiamare il 119 ma il servizio, sempre dopo aver premuto 1 2 3 4 # con capriola finale, non è disponibile. Quindi chiedo a chi magari ha avuto un'esperienza simile, cosa devo fare??? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239