Reclamo N° 124922
Pasquale
17 Ottobre 2018
Telecom oppure TIM nel mese di gennaio e poi ancora marzo, mi ha mandato come pure ad altri una lettera comunicando la modifica delle condizioni contrattuali: ottemperanza alla Legge 172/17. Allora pensai di cambiare gestore dato che avevo una linea business con questi e di ridurla a residenziale, abbassando ulteriormente il costo. Era il momento giusto! Non è la prima volta che cambio gestori...
Due giorni fa, mi arriva una bolletta di TIM per chiusura rapporti eccetera...Da pagare più di 400€ In tale importo sono comprese le rate del router che mi hanno costretto a comprare, comunque a rate, era necessario per il mio tipo di linea.
Ricordo nelle lettere(2) mandatemi, c'era scritto, che se non fossi stato d'accordo con "la modifica", potevo passare ad altro operatore senza penali.
A parte il fatto delle varie volte che ho sentito il callcenter TIM per via del router (obbligato). Quando volevo potevo restituirlo. Dandomi pure un indirizzo di consegna. Spulciando su internet è capitato ad altri.
In tale bolletta mi contestano: cessazione anticipata, costo disattivazione e recessi di tutti i tipi, più Vendita router.
Penso sia tutto. Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18