Reclamo N° 106451
Rosario adriano
04 Luglio 2018
Telefonicamente mi è stato proposto il rientro in Telecom di utenza fissa Wind. La proposta era denominata "Tutto 1 canale" , che prevedeva chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, internet fibra 30Mbps illimitato, router 6,10€/mese per 48 mesi, il tutto a 25,00€/mese + Iva.
Mi è stato invece applicato il profilo "Tutto fibra" , che prevede chiamate gratuite solo verso i numeri telecom fissi e mobili, gli altri operatori sono a pagamento, internet fibra 30Mbps prezzo 55,00€/mese + Iva oltre a 6,10€/mese per il router.
Inoltre è stata sbagliata l'intestazione del contratto.
Un anno e mezzo di segnalazioni, fax, reclami, tentativo di conciliazione paritetica tramite UNC, della quale sono socio, non sono bastati a risolvere il problema.
Ho pagato fatture fino a 180,00€ invece dei 61,00€ proposti.
In quale modo posso recedere da questo contratto senza penali, e con il rimborso di quanto pagato in eccesso?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18