Reclamo N° 93461
Lucilio
04 Aprile 2018
TESSARIN LUCILIO
VIA GIOVANNI XXIII,5
13039 TRINO VC
0161/805012 339/3090640
ALLA TIM 800000187
Ministero dello Sviluppo Economico
Direzione Generale per i Servizi di Comunicazione Elettronica, di Radiodiffusione e Postali - Divisione I
Viale America, 201 - 00144 Roma
Il Modello può essere anche inviato
via fax al n. 06.5444.2925
A seguito Vs Comunicazione per poter inviare la posata elettronica mi e’ stato comunicato che la tempistica fino a mercoledi’ ormai non ci credo piu’ niente in quanto sono sei settimane che andiamo avanti con questo rimbalzo di giorni l’unica cosa che mi rimane e dare disdetta visto che i VS tecnici non sono in grado di dire basta ad una situazione cosi’- Ora sono stufo di essere preso in giro a rimandare ogni giorno che stiamo lavorando per la risoluzione l’unica risoluzione come vi ho gia’ evidenziato e dare DISDETTA A TIM E PASSARE AD ALTRO OPERATORE, devo solo dire che ormai non e’ piu’ la TELECOM o Tim di una volta devo solo dire che ho pagato due volte 29,90 per assistenza remota senza risoluzione e voi continuate o risolto o non risolto il guasto il fesso deve pagare Vergognatevi . Non ho altro da aggiungere ormai di reclami aperti ne vate piu’ di 50 Distinti Saluti
02/04/2018
IL RECLAMO RIGUARDA CHE HO PAGATO 29,90 X 2 NON VOGLIO RIMBORSARMI NIENTE CONTINUANO A DIRE CHE LA COLPA NON E' LA LORO PERO' O RIPARANO IL GUASTO O NON LO RIPARANO L' UTENTE DEVE PAGARE LO STESSO MI SEMBRA UNA COSA ASSURDA E VERGOGNODSA NE HO BASTA VI CHIEDO SE POTETE AIITARMI A RISOLVERE IL PROBLEMA VI LASCIO ANCHE IL CELL.. 339/3090640
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18