Reclamo N° 78765

Giovanni
03 Gennaio 2018
Testo: Salve ho un problema con la Telecom. Il giorno 3settembre chiamo per chiedere informazioni come restituire il decoder di TIMVISION è l’operatore mi dice che bisogna mandare un fax scrivendo semplicemente che il decoder è stato spedito così loro potevano accertarsi della spedizione. Il giorno 5 settembre spedisco il decoder scrivendo ciò che mi è stato detto di fare. Ma controlllando la fattura il mese successivo ma vengono ancora addebitato l’importo del decoder, così chiamo per chiedere informazioni e mi dicono che il fax non l’hanno ricevuto. Allora rimando il fax ma scrivendo nome e cognome e il numero di telefono dell’utenza con fotocopia della raccomandata di spedizione del decoder. Dopo un mese del l’immissione della fattura mi accorgo che mi viene ancora addebitato il decoder tutto ciò non usufruendo. Richiamo per avere chiarimenti e mi dicono che dovevo manda un fax con la fotocopia della carta identità. Allora io mi chiedo che non è possibile per la loro mancanza di informazioni devo pagare un prodotto che non usufruisco non è corretto anche perché mandare i fax ha un costo. Questa è una scorrettezza nei confronti dei consumatori.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239