Reclamo N° 113595
Pierfausto
18 Agosto 2018
Tim continua a staccarmi il telefono chiedendo il pagamento di fatture del 2014 su di una linea disdetta a febbraio del 2014.. disdetta fatta in modo corretto con raccomandata e ricevuta di ritorno... ma chi gestì la pratica lesse solo l'oggetto e non la richiesta quindi mi venne disattivato solo il servizio internet ma non il voce. Tim continuò a fatturare per tutto l'anno 2014 come se il servizio fosse attivo, ogni volta chiamavo e mi veniva detto è colpa nostra provvediamo a sistemare la pratica.... scopro in seguito che il contratto venne chiuso per morosità a ottobre 2014.. ma come è possibile se io ho dato disdetta a febbraio?? quindi ogni 2 mesi mi arriva il sollecito e staccano il telefono, chiamo l'operatore che riattiva il telefono si scusa apre la segnalazione appura che sto dicendo la verità e mi da ragione perchè la disdetta è chiarissima , ma nulla fan muro di gomma... scopro anche che anno emesso una nota di accredito di 527,00 a mio favore ( che è la cifra che TIM mi richiede ) ma stranamente non viene mai registrata e io mi ritrovo dal 2014 con questa cosa che mi sta logorando in modo pazzesco
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18