
Reclamo N° 165953

Bruno
08 Ottobre 2019
TIM mi ha attivato un offerta che io non ho sottoscritto, la mia firma è su un contratto che parla di TIM CONNECT XDSL.
La possibilità di recedere entro i 14 gg era impossibile in quanto la prima comunicazione dell'offerta (errata) attivata mi è arrivata dopo i 14 gg dall'attivazione.
Comunque nella lettera di benvenuto, in prima pagina, è specificato che: "Se l'offerta TIM CONNECT XDSL GOLD (ribadisco errata) non corrisponde a quanto hai richiesto, potrai chiederne la disattivazione entro la data di scadenza della quarta fattura... ".
Così ho fatto, ma TIM non vuole riconoscere l'errore e insiste sul recesso entro i 14 gg.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18