Reclamo N° 165953

Bruno
08 Ottobre 2019
TIM mi ha attivato un offerta che io non ho sottoscritto, la mia firma è su un contratto che parla di TIM CONNECT XDSL. La possibilità di recedere entro i 14 gg era impossibile in quanto la prima comunicazione dell'offerta (errata) attivata mi è arrivata dopo i 14 gg dall'attivazione. Comunque nella lettera di benvenuto, in prima pagina, è specificato che: "Se l'offerta TIM CONNECT XDSL GOLD (ribadisco errata) non corrisponde a quanto hai richiesto, potrai chiederne la disattivazione entro la data di scadenza della quarta fattura... ". Così ho fatto, ma TIM non vuole riconoscere l'errore e insiste sul recesso entro i 14 gg.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239