Reclamo N° 204906

Andrea
29 Luglio 2020
TIM mi ha segnalato come utente moroso per un utenza telefonica da me mai attivata, ovvero la richiesta di attivazione mi fu respinta per impossibilità tecnica ( mancanza linee disponibili). Nonostante ciò la TIM l'ha considerata attiva, senza mai comunicarmi nulla, mai inviate bollette o altre comunicazioni scritte! Sono venuto a conoscenza di ciò poichè avendo fatto richiesta di una linea telefonica mi è stata negata sia da TIM, che da altri operatori, Nonostante diversi reclami, PEC di disconoscimento, segnalazione all'Arma dei Carabinieri dell'accaduto a tutt'oggi mi viene negata ogni possibilità di allaccio e non mi viene fornita alcuna assistenza. TIM rifiuta ogni tipo di contatto! Questa situazione mi sta creando gravissimi disagi poichè per esigenze di reperibilità ho estrema necessità della linea telefonica! P.S. la TIM anche ai Carabinieri ha comunicato che esiste un problema ma non ha mai fornito dati del contratto ne copie di detto contratto a me intestato, per questo motivo è anche difficile presentare denuncia querela alla Procura della Repubblica!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239