Reclamo N° 116615
Sandro
01 Settembre 2018
TIMVISION
Chi mi ha proposto il decoder TIMVISION mi ha detto più di una volta che io potevo scegliere 3 partite di serie A ogni settimana e invece adesso da un vostro call center sono riuscito a sapere che su TIMVISION non c'è più la serie A, io ho accettato il decoder perché mi è stato detto una cosa, adesso a me non serve a niente. In poche parole devo sapere come restituirvi il decoder in quanto io NON HO INTENZIONE di pagarvelo, SE TROVO IN BOLLETTA LA VOCE DECODER ve la scalerò dal pagamento, fatemi sapere lestamente come si deve fare per farvelo riavere, non mi interessano spiegazioni in quanto SO cosa mi è stato detto e RIPETUTO, se avete dubbi andate ad ascoltarvi le conversazioni che registrate.
Grazie
Masini Sandro
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18