Reclamo N° 100796
Antonio
25 Maggio 2018
Titolare di una linea Fibra 100 FTTC di TIM, in data 19/5/2018 chiamata effettuata al 187 da cui scaturisce la richiesta Segnalazione nº: 0032616700, con risoluzione prevista entro 21/5/2018. A oggi 25/5/2018 non è ancora stato fatto nulla. La sola attività è stata di spostare la data di risoluzione al 26/5/2018 con conseguente blocco delle comunicazioni. Inoltre il 26/5/2018 è sabato e quindi il vostro intervento sarà forse la settimana prossima. Vi richiedo di provvedere immediatamente al ripristino della linea di cui sopra e soprattutto della connessione internet che regolarmente pago profumatamente. Sono giorni e giorni che non riesco ad avere una risposta esaustiva ed esaudiente ai miei continui solleciti e tantomeno sono stato contattato per poter avere una spiegazione al grave disagio che sto subendo a causa del disservizio totale. Anche la linea telefonica è isolata ormai da giorni e giorni. Inutile dire che ad oggi non sono stata assolutamente presa in considerazione. Mi riservo di richiedere rimborso al quale spero risponderete in termini positivi e non come occorso nel gennaio 2018, quando mi avete risposto che non dipendeva da TIM. Mi chiedo da chi dipende essendo contratto, linea e modem TIM. Mi riservo ulteriore reclamo già inoltrato senza risposta, per le prestazioni fornite di soli 17-18Mb in download quando il minimo previsto da contratto è di 40.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18