Reclamo N° 98390
Ennio
09 Maggio 2018
Trascorsi due anni dalla sottoscrizione del contratto con TIM Telecom, ho cambiato operatore ( WIND ). Per portare il segnale all'interno del mio appartamento Telecom ha installato un cavo telefonico ( doppino) che ha poi allacciato all 'interno dell'appartamento. Ora Tim pretende che, trascorsi i due anni, io paghi il contributo di 99 euro per il recesso e ben 240 euro perchè avrei usufruito di uno sconto di 10 euro mensili e, avendo, a loro dire, disdetto il contratto, dovrei restituirli. Meno male, perché se avessi dato la disdetta dopo 120 mesi gli avrei dovuto restituire 1200 euro. Ho scritto Pec a Tim e anche una raccomandata invitandoli a ripristinare la linea telefonica, in quanto il loro accrocco non mi permetteva una buona ricezione del segnale Wind, senza risposta, se non quella della emissione di una fattura dove si pretendono i 99 euro del recesso e 240 euro della facilitazione. Che devo fare?
Attendo un vostro commento.
Grazie
Ennio Mosci
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18