Reclamo N° 121374
Antonio natale
26 Settembre 2018
Tutta ha inizio nell'Aprile in poi dell'anno scorso con disservizi vari sulla linea ADSL, mi hanno fatto fare anche lavori a casa, mentre poi era come dicevo io, il Modem da sostituire. Però nel contempo mi addebbitano in bolletta 2 contributi di € 29,95 che io ribadivo al servizio clienti che non pagavo perchè il danno era dovuto ad anomalia modem, quindi dopo continui distacchi della linea telefonica siamo andati in Conciliazione con Assoc. ALTROCONSUMO che mi rappresentava ed l'ho avuta vinta non dovendo pagare più la bolletta e se volevo chiedere i danni causatemi dovevo avere un avvocato, quindi ho accettato conciliazione. Ma non finisce qui, nella fattura di marzo mi vengono addebitati interessi di mora per bolletta non pagata, chiamo e spiego che non dovevo pagare interessi quindi di procedere alla rideterminazione della bolletta e nel contempo faccio anche fax con allegato verbale, risultato il 24 giugno mi staccano la linea non potendo fare più chiamate. Faccio di nuovo solleciti sia scritti che al servizio clienti, risultato mandano solleciti di pagamento, al che faccio disdetta linea telefonica, dicendo che io da giugno in poi non pagherò più niente perchè ingiustamente ho avuto la linea telefonica staccata. Arriva bolletta e indovinate mi vengono addebitati il canone di Luglio e sempre mi spunta bolletta non pagata. Ho rifatto un altro fax dopo avere parlato con servizio clienti da altra numerazione perchè non ho più linea, ma non mi hanno risposto al solito. Definirli dei vigliacchi è un complimento. Ho tutta la documentazione che posso fornire dettagliatamente. Cosa mi consigliate di fare ?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18