Reclamo N° 99987

Edoardo
21 Maggio 2018
Tutto ebbe inizio quando ho chiesto la disdetta del mio contatto Tim smart fibra stipulato 22 settembre 2017 presso un rivenditore tim (codice partner 24015)all Auchan . Ho spedito la raccomandata AR della disdetta il 4/12/17 e poi senza saperlo ho restituito il modem. Dopo qualche giorno mi ha contattato un'operatore della tim che mi ha avvertito della penale e dell'intera somma da versare per il modem che avevo acquistato nella firma del contratto. Dunque, mi ha convinto di anulare da disdetta, ho deciso però di cambiare contratto da fibra a adsl giachè mi trovo in affitto per un pò di tempo prima di acquistare la mia casa e appunto perché son venuto alla conoscenza che con la fibra non se poteva traslocare informazione omessa quando effettuato il contratto. Informato dall'operatore di dover fare richiesta tramite fax della restituzione del mondem spedito per errore, ho proceduto con tutte le informazioni delle date, numero spedizione e tanto di spiegazione. Concludendo, sono passati 5 mesi, dopo non so quante chiamate al call center tim (Romania e Italia ), parlato con diversi operatori che mi davano delle date del presunto intervento o mi chiedevano informazoni giá segnalate piú di una volta; mi trovo giá traslocato e pagando delle bollette senza avere nessun servizio della tim. (Sono senza il modem che non é mai stato restituito ). Addirittura, ho dovuto dare per ben tre volte l'indirizzo della mia nova abitazione e ancora, nelle bollette pago delle rate del decoder tim vision e kit game servizi rifiutati e dispositivi restituiti assieme al modem il 04/12/17 con tanto di segnalazioni numero di spedizione. L'ultima data a me riferita doveva essere entro le 48 ore con scadenza il venerdi scorso per essere contattato da qualcuno per il trasloco della linea. Adesso penso di chiedere rimborso di questi 5 mesi e di chiedere la disdetta del contatto, cosa mi consigliate? Ecco, questa é la mia situazione Grazie.
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