Reclamo N° 114256

Gennaro
22 Agosto 2018
Utente TIM, vivo da solo, dal 2 agosto a tutt'oggi 22 agosto, non ho linea telefonica (linea fissa 087434454) - nella zona dove abito il cellulare non ha rete, sono quindi "isolato" da uffico, parenti e amici... dalla prima segnalazione al 187 mi è stato risposto che il guasto sarrebbe stato risolto entro il 10 agosto - mai avvenuto, in successiva segnalazione mi è stato detto che il guasto si sarebbe risolto entro il 18 agosto - mai avvenuto... dal momento che il vostro disservizio copre quasi tutto il mese di agosto non credo di avere il dovere di pagare la bolletta relativa al mese corrente nè Voi avete il diritto di pretenderla... anzi credo di avere diritto ad un risarcimento dal momento che per precarie condizioni di salute potrei avere bisogno di chiedere aiuto.... non è solo disservizio telefonico ma anche disagio psicologico morale ed esistenziale.... Dettagli segnalazione Ultimo aggiornamento: 20/08/2018 alle ore 08:51 - Disservizio di zona in lavorazione Segnalazione nº: 0035566238 Problema: Linea isolata Aperta il: 17/08/2018 Risoluzione prevista: 18/08/2018 Ultimo sollecito: 20/08/2018 08:51 Cronologia 17/08/2018 alle 08:58 Verifiche sulla linea in corso 20/08/2018 alle 08:51 - Effettuato sollecito all’assistenza tecnica Al momento nella tua zona è presente un guasto generalizzato sulla rete TIM e non è necessario intervenire presso il tuo domicilio,
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239