Reclamo N° 92286
Maurizio
25 Marzo 2018
Utenza disdettata il 20/1/18 tramite raccomandata ricevuta il 26/1/18. A distanza di 2 mesi arriva la fattura per il periodo 9/1 - 2/3. Chiamato il 187 per informazioni conferma la ricevuta della cartolina ma la pratica risulta ancora in lavorazione. Anche l'operatore non comprende i motivi di questo ritardo tuttavia mi chiede di mandare un sollecito via fax, anticipandomi che " ancora per un mesetto" il costo dell'utenza sarà dovuto. Io dal 20/1/2018 non utilizzo più il servizio, e nemmeno potrei perché la mia linea è stata materialmente staccata dai tecnici Telecom per consentirmi di attivare una nuova utenza per la mia abitazione (tutto questo per problemi tecnici di TIM, e quindi sto anche pagando 2 utenze).
Siamo al limite del furto, provvedo ugualmente ad inviare il fax di reclamo, e spero di evitare altre perdite di tempo con ricorsio vari. Per l'ennesima volta però Tim si è rivelata una società Grottesca.
Cordialmente.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18