Reclamo N° 82983

Giancarlo
26 Gennaio 2018
Utilizzavo un apparecchio a noleggio che ho dovuto sostituire per malfunzionamento. L'agenzia TIM di via Roma a Cagliari, quando ho portato l'apparecchio per la sostituzione, dopo settimane di rinvii per motivi di approvvigionamento, me lo ha respinto affermando che lo stesso non era quello in dotazione per il noleggio (credo che fosse un tantino più evoluto). Ora quell'apparecchio mi era stato consegnato, in sostituzione di un altro guasto, da una Ditta di Cagliari (Michele Pesolo) incaricata da TIM per questo scopo, ed io mi ritrovo a dover pagare, da oltre un anno, il noleggio dell'apparecchio senza poterlo utilizzare. Premesso che oltre al noleggio pago anche altri servizi (chi è, segreteria telefonica), chiedo se posso fare qualcosa per normalizzare la situazione e recuperare i soldi spesi per il 2017 anche in considerazione che, utilizzando un apparecchio obsoleto di mia proprietà, non ho potuto fruire degli altri servizi regolarmente pagati in fattura.
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