Reclamo N° 97097

Anna
01 Maggio 2018
Venerdì 27 aprile 2018 alle ore 18 ho ricevuto una chiamata dal 187 spiegandomi che la TIM per una variazione interna dalla prossima bolletta farà pagare 59,90 euro mensili anziché 29,90 euro mensili come da contratto. mi spiegano anche che nel caso volessi recedere ho tempo fino a lunedì 30 aprile 2018 altrimenti Debo pagare le penali. Alla mia richiesta per sapere se c’era un’altra offerta a cui potevo aderire senza spendere 60 euro al mese (il telefono di cui stiamo parlando è un fisso che uso nella casa in campagna 2 giorni al mese), mi rispondono che si ci sono ma solo per utenti nuovi. Mi dicono anche che nel caso decidessi di cambiare gestore non posso andare in un qualsiasi posto ma in un negozio di proprietà proprio di uno degli altri operatori (per intenderci no stand al supermercato o no concessioni). Questi sono i fatti. Ora le mie considerazioni: è legale che ti diano 3 giorni per cambiare calcolando la domenica e a cavallo di un ponte? Fortunatamente sono riuscita a cambiare gestore ma ho altre 4 linee con tim, e a questo punto se cambio devo pagare più di 300 euro di penali. Sono furibonda! Trovo che TUTTI queste società di telefonia fanno truffe costanti. Non esiste un consumatore tutelato da NESSUNO.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239