Reclamo N° 78988
Scola
04 Gennaio 2018
Vengo a rappresentarVi quanto segue:
dopo circa 2 mesi e n. 03 sopralluoghi tra cui due dei quali non andati a buon fine per negligenza dei tecnici, il 19/12/2017 è stata attivata la linea telefonica con adsl n. 0641400535, il giorno seguente è arrivato un messaggio sul mio cellulare n. 3407022689 con scritto "CHE IL SERVIZIO RICHIESTO ERA STATO ATTIVATO".
A tutt'oggi da quella data NON HO NE' LINEA TELEFONICA NE' ADSL.
Faccio presente che dal 20/12/2017 ad oggi ho contattato più volte il numero 191 per fare presente il disagio creatomi in quanto non mi è possibile lavorare, senza avere un minimo di assistenza come credo mi sia dovuto.
Chiedo L'IMMEDIATA ATTIVAZIONE DEI SERVIZI in quanto sto subendo un grave danno.
Resto in attesa di un Vs. riscontro.
Grazie!!!!
SCOLA LILIANA
CAR SERVICES S.R.L.S.
P.I. 14510341002.VI HO MANDATO QUESTA MAIL CHE HO GIà INVIATO IN PRECEDENZA SULLA PEC DELLA TELECOM E CONTINUANDO CONTEMPORANEAMENTE A SEGNALARE IL DISSERVIZIO, AD OGGI DOPO L'ULTIMA CHIAMATA MI è STATO ASSEGNATO UN NUMERO DI PRATICA 1-10111869110 MA A QUESTO PUNTO NON PENSO COMUNQUE DI RISOLVERE, VI CHIEDO CORTESEMENTE DI FARE VOI QUALCOSA IN QUANTO IL DISAGIO CHE MI STANNO CAUSANDO è NOTEVOLE IN QUANTO è UNA LINEA TELEFONICA CON ADSL ATTIVATA PER LAVORO, RINGRAZIO. Scola Liliana
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18