Reclamo N° 107320
Carlo
10 Luglio 2018
verso fine marzo 2018, mi sono recato in un negozio TIM
per contratto telefonia fissa + ADSL, il contratto firmato
di tipo residenziale alle condizioni; telefonato illimitate fisse+
cellulari + ADSL 24 ore/24 e senza costi di installazione e
costo di Modem al costo di 36,00 al mese.
dopo l'istallazione della linea e precisamente il 24/04/2018
mi è pervenuta fattura di € 292,80 con descrizione
vendita prodotti fonia e dati , fattura intestata
alla Prelco Elettronica di DONATO Carlo, quindi con contratto di tipo Business, contratto mai firmato dal sottoscritto.
dopo circa 15 gg mi è pervenuta un altra fattura sempre intestata alla Prelco Elettronica di DONATO Carlo di € 154,76.
Quando mi sono recato in negozio ho firmato il contratto
di tipo residenziale e no Business.
Hanno preso i dati della mia azienda con un contratto
di circa 20 anni fà e hanno inserito i dati aziendali nel sistema
senza nessuna autorizzazione del sottoscritto.
Chiedo quindi alla Telecom l'annullamento di tale contratto Business e l'attivazione del contratto residenziale e naturalmente la nota di accredito delle due fatture .
In attesa di una Vostra comunicazione in merito e a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Porgo distinti saluti
Carlo DONATO
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18