Reclamo N° 107320

Carlo
10 Luglio 2018
verso fine marzo 2018, mi sono recato in un negozio TIM per contratto telefonia fissa + ADSL, il contratto firmato di tipo residenziale alle condizioni; telefonato illimitate fisse+ cellulari + ADSL 24 ore/24 e senza costi di installazione e costo di Modem al costo di 36,00 al mese. dopo l'istallazione della linea e precisamente il 24/04/2018 mi è pervenuta fattura di € 292,80 con descrizione vendita prodotti fonia e dati , fattura intestata alla Prelco Elettronica di DONATO Carlo, quindi con contratto di tipo Business, contratto mai firmato dal sottoscritto. dopo circa 15 gg mi è pervenuta un altra fattura sempre intestata alla Prelco Elettronica di DONATO Carlo di € 154,76. Quando mi sono recato in negozio ho firmato il contratto di tipo residenziale e no Business. Hanno preso i dati della mia azienda con un contratto di circa 20 anni fà e hanno inserito i dati aziendali nel sistema senza nessuna autorizzazione del sottoscritto. Chiedo quindi alla Telecom l'annullamento di tale contratto Business e l'attivazione del contratto residenziale e naturalmente la nota di accredito delle due fatture . In attesa di una Vostra comunicazione in merito e a disposizione per ulteriori chiarimenti. Porgo distinti saluti Carlo DONATO
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239