Reclamo N° 110572
Francesco
29 Luglio 2018
Verso la fine di dicembre 2017 a seguito di numerose segnalazioni di guasti e precisamente problemi con Internet con la mia utenza fissa decidano di passare con fastweb.... Ma dopo pochi giorni,nei termini di recesso, visto che continuavo ad avere ulteriori problemi, non Internet ripasso in automatico di nuovo al vecchio gestore tim Telecom.... pochi giorni fa mi giunge presso la mia abitazione una lettera di pagamento da parte di una società di riscossione per conto Telecom la qua,e scrive e successivamentemi dice che la somma è quella perche devo pagare il fitto del modem e la penale.... preciso che il modem in questione è stato da me sostituto su ordine della Telecom perché non funzionante, motivo della revoca nel periodo sopra indicato... Non capiscoperché devo pagare la penale se ho avuto problemi tecnici.? Non capisco perché devo pagare il modem se proprio loro mi hanno detto ha non funzionante
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18