Reclamo N° 102563

Giovanni
07 Giugno 2018
Vi allego la nota della quarta PEC inviata a tim il 17 maggio scorso rimasto senza risposta e per cui vi prego di supportarmi: Spettabile TIM , a distanza di oltre 2 mesi dall'inzio di questa bizzarra vicenda , in assenza di vostre notizie , mi vedo costretto, per tutelare i miei interessi, a pretendere le vosttre risposte : Cercherò di riassumere evidenziando le mie azioni : - sms TIM del 2 marzo 2018 : La tua offerta di rateizzazione sta per scadere . Acquista ora un nuovo smartphone a rate non paghi le rate mancanti e puoi scegliere tra le offerte esclusive dedicate a te . Mi sono recato al centro TIM chiedendo un Samsug S8 a 390 euro ma non è stato possibile dai loro terminali , attivare la promozione - sms TIM del 2 Aprile 2018 : Scegli ancora TIM per il tuo nuovo smartphone a rate e scopri le offerte esclusive dedicate a te Mi sono recato al centro TIM chiedendo un Samsug S8 a 390 euro ma non è stato possibile dai loro terminali , attivare la promozione - sms TIM 13 Aprile : La tua smartphone Edition è terminata , Abbiamo rinnovato automaticamente i contenuti allo stesso costo Nessun contenuto è stato rinnovato automaticamente allo stesso costo , inoltre la mia promozione che doveva essere valida fino al 13 maggio è stata disattivata facendomi perdere gli oltre 25 mila minuti da me accumulati e costringendomi a pagare a consumo nonostante l’errore di TIM In data 16 Aprile è stata riattivata rimborsandomi solo parzialmente i costi sostenuti dal 13 al 16 aprile - sms TIM del 2 Maggio 2018 : Scegli ancora TIM per il tuo nuovo smartphone a rate e scopro le offerte esclusive dedicate a te . Mi sono recato al centro TIM chiedendo un Samsung S8 a 390 euro ma non è stato possibile dai loro terminali , attivare la promozione - sms TIM 16 maggio 2018 Tim special smartphone edition è stata disattivata come da tua richiesta Non ho richiesto alcuna disattivazione - SMS TIM 119 16 Aprile alle 09:04 : Ti confermiamo che la tua richiesta 1- 30440675578 è in lavorazione - SMS TIM 119 del lun alle 14:09 Ti confermiamo che la tua richiesta 1- 34124207322 è in lavorazione - SMS TIM 119/187 mer 09:37 : Ti confermiamo che la tua richiesta 1-34352234124 è in lavorazione In data odierna(17 maggio) ho attivato una nuova promozione sostenendo i costi di attivazione In sintesi : nonostante le PEC inviate , le telefonate al 119 e al 187 eseguite e i messaggi di scusa di TIM pervenuti , visto il danno economico da me subito facilmente quantificabile considerando il valore di 25000 minuti regolarmente pagati e la differenza di costo fra un S8 a prezzo corrente e a prezzo a me riservato sulla base della promozione a me riservata , e alle somme indebitamente da voi trattenute , vi invito ad accreditare un congruo importo sulla mia linea .
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239