Reclamo N° 121113
Salvatore
25 Settembre 2018
Vi comunico altro disservizio di TIM, perchè nella fattura di Agosto e Settembre 2018 mi sono stati addebitati 20 euro per servizio Internet Pay- contenuti web di cui non ho mai chiesto l’attivazione e di cui non conoscevo l’esistenza. Nel sito di internet pay si legge “ In un'ottica di trasparenza verso il cliente, il titolare della linea ADSL e Fibra riceve al proprio indirizzo di posta elettronica una comunicazione da parte di TIM con la conferma dell'acquisto o della donazione effettuati e, nel caso degli abbonamenti, delle condizioni del servizio sottoscritto”
Io non ho mai ricevuto alcuna email.
Intanto non ho pagato nessuna delle due fatture, e a giorni cambierò gestore, nè intendo pagare l’importo di 40 euro per un servizio che non ho richiesto e di cui non ho mai usufruito; mi pento pure di aver accettato la conciliazione precedente. Forse TIM vuole recuperare i 100 euro della conciliazione ?
Rimango in attesa di Vs comunicazioni in merito
Cordiali saluti
Salvatore Bruno
P.S. Collegandomi al suddetto sito ho disattivato il mio numero ( 095350129 ) che risultava attivo nel servizio. Ho chiamato il 187 ma mi è stato risposto sgarbatamente che avevo attivato io tale servizio (Operatore CG874 che rispondeva dalla Romania )
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18