Reclamo N° 207711
Andrea
31 Agosto 2020
Vi contatto in quanto dal 26/08/20 ad oggi 31/08/20 sono senza connessione internet sul numero fisso 059938577.
- ho aperto una segnalazione dal sito Tim il 26/08;
-il 27/08 sono stato contattato da un numero privato al quale non sono riuscito a rispondere.
-il 28/08 vengo ricontattato dal medesimo numero privato che mi da l'appuntamento col tecnico presso la mia abitazione per il 31/08 nella fascia oraria 10.30/12.30.
-il 29/08 verso le 22.00 di sera ricevo una email da Tim che la mia segnalazione si ritiene risolta.
-il 29/08 dopo circa mezz'ora dall'email ricevuta da Tim, riapro una nuova segnalazione in quanto non ho ancora la connessione internet.
-il 31/08 non si presenta nessun tecnico all'appuntamento nella fascia 10.30/12.30 fissato da loro.
-il 31/08 mando un sollecito mediante il sito Tim per la seconda segnalazione.
-il 31/08 contatto un operatore al 187 che mi consiglia di aprire un reclamo per mancata assistenza tecnica.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18







