Reclamo N° 207711

Andrea
31 Agosto 2020
Vi contatto in quanto dal 26/08/20 ad oggi 31/08/20 sono senza connessione internet sul numero fisso 059938577. - ho aperto una segnalazione dal sito Tim il 26/08; -il 27/08 sono stato contattato da un numero privato al quale non sono riuscito a rispondere. -il 28/08 vengo ricontattato dal medesimo numero privato che mi da l'appuntamento col tecnico presso la mia abitazione per il 31/08 nella fascia oraria 10.30/12.30. -il 29/08 verso le 22.00 di sera ricevo una email da Tim che la mia segnalazione si ritiene risolta. -il 29/08 dopo circa mezz'ora dall'email ricevuta da Tim, riapro una nuova segnalazione in quanto non ho ancora la connessione internet. -il 31/08 non si presenta nessun tecnico all'appuntamento nella fascia 10.30/12.30 fissato da loro. -il 31/08 mando un sollecito mediante il sito Tim per la seconda segnalazione. -il 31/08 contatto un operatore al 187 che mi consiglia di aprire un reclamo per mancata assistenza tecnica.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239