Reclamo N° 104381

Irene
19 Giugno 2018
Vi invio mail inviata direttamente alla Tim dove segnalo il problema. L'azienda per ora non mi ha risposto e anzi il negozio dove ho acquistato il telefono dice che non lo farà mai. Pubblicità ingannevole. Spero mi possiate aiutare. Grazie Buongiorno a seguito colloquio telefonico sono ad inoltrare reclamo formale relativo alla mia rata smartphone Huawei P20. Ho acquistato pochi giorni fa lo smartphone Huawei P20 con la promozione clienti fedeli. Mi sono recata nel Vs negozio il 23 maggio e voi mi avete confermato che lo smartphone costava 10 euro al mese per 30 mesi. Abbiamo portato avanti la pratica immediatamente ma il vostro sistema, pur presentando l'offerta, non vi permetteva di procedere. Avete anche contattato la Vs assistenza la quale confermava la promozione Huawei P20 a 10 euro ma il sistema andava in blocco. Avete aperto un ticket su consiglio dell assistenza rimandando così l'acquisto del telefono per ben 48 ore. Dopo 48 ore mi avete contattato dicendo che l'offerta a 10 euro non era più disponibile e il nuovo prezzo era di 15 euro al mese per 30 mesi. Con mio disappunto ho proceduto comunque all'acquisto in quanto la promozione a 10 euro non sarebbe stata più disponibile e il nuovo prezzo sarebbe stato 15 euro. Consultando il sito ufficiale tim ieri sera, 11 giugno, con mio estremo disappunto vedo che lo stesso telefono è disponibile di nuovo a 10 euro per i clienti più fedeli. Con la presente quindi sono a richiedere la trasformazione della mia rata da euro 15 a euro 10 al mese per i restanti mesi. L'alternativa che posso proporre in quanto interessata ad acquistare un altro smartphone Huawei P20 per mio marito, anche esso Vs cliente fedele, è l'acquisto di tale telefono a 150,00 euro così da compensare la differenza. Vi comunico che da cliente fedele mi sento delusa e presa in giro dalla poca serietà con cui trattate i vostri clienti. Resto in attesa di Vs comunicazione con la conferma del cambio di importo della mia rata
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239