Reclamo N° 105389
Claudio antonio
27 Giugno 2018
Vi scrivo per segnalare come una richiesta di cambio operatore si può trasformare in un calvario. Brevemente, il 25/05/2018 attratto dalla pubblicità fibra casa TIM CONNECT costo abbonamento 16,90 per un anno e 26,90 per sempre. On line faccio richiesta per passaggio da vodafone a telecom italia, compilo tutti i dati ed invio il fax al 800.000.775 come da istruzioni. Dopo circa 15gg mi contatta un tecnico delle SIELTE il quale telefonandomi alle 10.30 circa mi dice che verrà ad attivare la linea. Rispondo che mi è impossibile lasciare il lavoro per andare a casa anche perchè io lavoro a circa 15km da casa. Dico al tecnico se si può fissare un'appuntamento per un altro giorno e magari di pomeriggio, ma mi dice che impossibile che loro lavorano solo di mattina. Mi dice di chiamare il 187 per vedere se è possibile, io chiamo il 187 la quale signora mi dice che farà la segnalazione. Dopo circa due giorni mi arriva sempre di mattina una telefonata di un'altro tecnico della SIELTE il quale mi dice che sta arrivando a casa, altra volta ribadisco che non posso abbandonare il posto di lavoro per tornare a casa, il tecnico risponde che non ci può fare niente e che mi avrebbe fatto la segnalazione. Dopo circa tre o quattro giorni mi chiama una signora delle Telecom che mi avverte che devo rifare la richiesta perchè avevo rifiutato l'intervento del tecnico per ben due volte e avevano chiuso il foglio di lavoro, alla sig.ra ribadisco che non avevamo concordato alcuna data e che non avevo potuto lasciare il lavoro, ma lei mi dice che devo rifare il fax, cosa che puntualmente ho rifatto il 19/06/2018 non vedendo ancora ad oggi nessuno, telefono e mi dicono che non risulta nessun foglio di lavoro aperto a tuttoggi. Grazie ai tecnici della SIELTE che sono così bravi ad eseguire i lavori che gli dà in appalto la Telecom non solo non ho ancora potuto passare a Telecom ma anche la beffa della presa in giro dei tecnici. Io chiedevo solo di avere di nuovo il piacere di diventare cliente della Telecom, pagando si intende, forse chiedo troppo???? come posso risolvere questo enigma??? mi potete aiutare?? è così gentile telecom da volere acquisire un altro cliente?? GRAZIE!!!!
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