Reclamo N° 112411
Cesare
08 Agosto 2018
Vi scrivo per segnalarvi che questa è l'ultima volta che scrivo a Telecom in quanto ho fatto 6 chiamate nell'arco degli ultimi due mesi ed ancora aspetto una chiamata sul mio numero di cellulare in quanto la mia linea telefonica di casa 0963362150 ultimamente non andava bene, il modem non funziona ed in più mi sono ritrovato a dover pagare delle bollette salatissime in quanto il mio contratto prevedeva che se attivavo online avrei pagato 19,00€ al mese più modem per un anno dal 2 anno in poi dovevo pagare 29,00€ più sempre 3,90 di modem ma questo non è mai avvenuto, io non ho intenzione di pagare più nessun servizio e tutte le mie bollette con il contratto saranno gestite dal mio avvocato in quanto procederà per vie legali!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18