Reclamo N° 92742

Davide
28 Marzo 2018
Volevo attivare un contratto con Telecom con condizioni solo per chi si attivava on-line, inserendo il mio codice fiscale mi dava sempre codice errato e abbandono. Vengo quasi subito contattato dal call center e mi chiedono il motivo dell'abbandono, spiego e mi chiedono se voglio attivare con loro al telefono, aderisco e morale? Il prezzo in fattura e maggiore perchè lo sconto era solo per chi si attivava on line!! Mando subito disdetta con motivazione al num di fax da loro fornito il 17/10/2017, attivo su quella linea un nuovo numero e ad oggi continuo a ricevere per la stessa linea 2 fatture 1 di Telecom e 1 del nuovo operatore! Chiedo spiegazioni e dicono che la mia non era una disdetta ma un reclamo peraltro nemmeno accolto. Ma dico io se ti mando disdetta e Telecom per 5 mesi non mi invia nessuna comunicazione per me' la disdetta è accettata o nò?
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