Reclamo N° 126612

Roberto
26 Ottobre 2018
Vorrei porre, alla vosta cortese attenzione, il problema che sto avendo con la vostra compagnia; il 20 luglio 2018 ho attivato l'offerta internet con tim, da allora ho continue cadute di connessione, rendendo impossibile la fruizione del servizio per cui pago. dal 20 luglio 2018, dopo circa una dozzina di chiamate al numero 187, parlando con gli operatori del call center, i quali ogni volta davano una versione diversa della causa del problema, e 3 interventi dei tecnici (il primo attribuiva il problema ai cavi della centrale, il secondo attribuiva il problema ai cavi di telecom che arrivano in casa mia, sostituendo il modem "per sicurezza", il terzo (tecnico telecom) attrivuiva il problema al modem consigliandomi di conprarne uno personale "cosa che ho fatto spendendo 100€" , il tutto senza risolvere il problema) ho chiesto un rimborso delle bollette già pagate, visto che non posso usufruire del servizio. Oggi 26 ottobre dopo l'ennesima chiamata al 187, mi hanno detto, non solo, che il rimborso non mi stato accettato, ma anche che il problema è dovuto ad una sorgente da me sconosciuta che è collegata alla mia rete, e se volevo risolvere il problema povano mandare a casa mia un tecnico informatico pagando 97 € circa. È possibile che una cliente onesto venga presa per i fondelli in questo modo da un azienda del calibro di Tim? Attendo fiducioso una vostra risposta. Cordiali saluti F. R.
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