
Reclamo N° 168963

Andrea
09 Novembre 2019
Vorrei segnalare che in data 08/11/2019 ho chiamato il 119 per segnalare l’impossibilità di vedere Timvision sulla mia smart tv sebbene sia abbonato. L’operatore che ha risposto ha dichiarato che non vi era alcun guasto sulla linea telefonica fissa per cui ha trasferito la telefonata all’assistenza tecnica professionale DOCTOR TIM HOME.
Durante la conversazione con un tecnico mi ha detto di resettare il televisore iniziando a spiegarmi i vari passaggi, ma durante la nuova ricerca dei canali si è bloccato per cui non è stato possibile effettuare i successivi passaggi. L’operatore mi ha detto di spegnere il televisore e di rifare le operazioni in precedenza effettuate e nelle more ha interrotto la telefonata assicurandomi che mi avrebbe ricontattato a breve.
NON MI RISULTA CHE SIA STATO PIU’ CONTATTATO da parte della TIM, per cui mi sono rivolto ad un tecnico di mia fiducia che ha risolto il problema.
Comunque dopo poco mi è arrivato un messaggio nel quale mi informavano che nella prossima fattura mi addebitano il costo di 29,95 euro per il servizio utilizzato.
Rifiuto e contesto l’addebito da parte della TIM per i seguenti motivi:
1. Nessun operatore ha provato a ricontattarmi, né sul numero di casa, né sul cellulare
2. Non sono stato avvisato che la sola chiamata all’assistenza tecnica avrebbe avuto un costo, il tecnico non mi ha informato che avrei pagato anche solo per spiegare il problema e anche in assenza di qualsiasi tipo di intervento risolutivo.
3. Nessun tipo di intervento è stato messo in atto da parte della TIM.
4. Non ci sono stati interventi ripetuti nella stessa giornata.
.
5. Ribadisco che NESSUN VOSTRO OPERATORE O TECNICO HA IN NESSUN MODO OPERATO SUL MIO PC O SUL MODEM. Non ci sono stati interventi di alcuna natura risolutivi.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18