Reclamo N° 248999

Isotta
25 Ottobre 2021
In data 19/10/21 ho chiesto (RICHIESTA RN2-692107113789) il rimborso di un biglietto AV BUSINESS ( PNR LYSS35) ( NUMERO TRENO 9808) avendo dovuto rinunciare al viaggio per decesso improvviso di mio Padre in data 19/10/2021. In data 24/10/21 mi è stato risposto che non procedono al rimborso in quanto " la richiesta non è prevista dalla normativa" Ritengo inaccettabile tale comportamento data la oggettiva gravità dell'evento che ha comportato l'impossibilità di viaggiare. Avv. Isotta Vitelli Casella
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239