Reclamo N° 104808

Enrico
21 Giugno 2018
21.06.2018 Buona sera, Ho attivato un contratto di telefonia fissa, solo voce senza internet, a Torino, più di 10 anni fa, con la vecchia TeleDue. Poi è diventata TeleTu. Poi è stata acquisita da Vodafone. Quest’anno ho fatto il passaggio a TIM Fisso. Ha provveduto TIM a disdettare per conto mio il contratto Vodafone. Tra l’altro (questo non c’entra col presente reclamo) Vodafone, penso scorrettamente, ha fatto ostruzione al passaggio a TIM, per cui il passaggio, richiesto ancora a Dicembre 2017, è stato possibile solo a Maggio 2018. Vengo al dunque: Oggi è arrivata la bolletta di chiusura contratto di Vodafone. Vodafone mi ha addebitato: “COSTO DI DISATTIVAZIONE” = 40 EURO. DOMANDA. È corretto applicare un Costo di Disattivazione di 40 euro, per un contratto di telefonia fissa, solo voce senza internet, VECCHIO PIU’ DI 10 ANNI? (pur con due cambi di denominazione o di Società) (TeleDue —> TeleTu —> Vodafone) Grazie dell’assistenza. Cordiali saluti. 21.06.2018
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