Reclamo N° 104808
Enrico
21 Giugno 2018
21.06.2018
Buona sera,
Ho attivato un contratto di telefonia fissa, solo voce senza internet, a Torino, più di 10 anni fa, con la vecchia TeleDue.
Poi è diventata TeleTu.
Poi è stata acquisita da Vodafone.
Quest’anno ho fatto il passaggio a TIM Fisso.
Ha provveduto TIM a disdettare per conto mio il contratto Vodafone.
Tra l’altro (questo non c’entra col presente reclamo) Vodafone, penso scorrettamente, ha fatto ostruzione al passaggio a TIM, per cui il passaggio, richiesto ancora a Dicembre 2017, è stato possibile solo a Maggio 2018.
Vengo al dunque:
Oggi è arrivata la bolletta di chiusura contratto di Vodafone.
Vodafone mi ha addebitato:
“COSTO DI DISATTIVAZIONE” = 40 EURO.
DOMANDA.
È corretto applicare un Costo di Disattivazione di 40 euro,
per un contratto di telefonia fissa, solo voce senza internet, VECCHIO PIU’ DI 10 ANNI?
(pur con due cambi di denominazione o di Società)
(TeleDue —> TeleTu —> Vodafone)
Grazie dell’assistenza.
Cordiali saluti.
21.06.2018
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