Reclamo N° 85070
Silvia
07 Febbraio 2018
A dicembre 2015 ho attivato una chiavetta internet con offerta relax 1 anno 4g, pagata in anticipo con SDD SEPA.
A dicembre 2016 non avendo fatto disdetta ho ricevuto fattura per il successivo anno.
Il 3 novembre 2017 vodafone ha ricevuto la mia richiesta di disdetta (Raccomandata A/R).
Il 16 novembre 2017 Vodafone mi contatta per chiedermi conferma della disdetta e io rispondo "Sì. Non voglio più questo abbonamento"
A dicembre 2017 ricevo una fattura per "rinnovo relax internet 1 anno 4g del 1/12/2017" . il periodo di fatturazione è fino al 7/12/2017.
Non pago la fattura e adesso la società di recupero crediti mi intima di pagare.
Li ho contattati per avere spiegazioni e non sono in grado di darmele, anche a loro risulta la disdetta con i tempi indicati precedentemente. Cosa devo fare?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18