Reclamo N° 117146
Beatrice
04 Settembre 2018
A giugno mi sono recata in un negozio Vodafone della mia città per un problema sul cellulare. avendo detto che in famiglia abbiamo 4 cellulari vodafone e anche la Vodafone station l'operatrice ha verificato che pagavo una bolletta alta (88 € bimestrali addebitate sul conto) e mi ha proposto una revisione a 70 €... con in omaggio un telefonino + Sim da utilizzare finché fossi stata cliente vodafone. ho replicato che non mi servivano e che volevo le stesse condizioni ossia telefonate illimitate e internet...mi è stato confermato che era tutto compreso nei 70 €... ho pagato 10 € per la variazione e non mi è stato rilasciato nulla perché, mi è stato detto, non stavo sottoscrivendo un nuovo contratto.
nel frattempo non ho avuto la linea per 10/15 giorni per un guasto finché mi è stata sostituita la station.
Dopo qualche giorno ho scoperto che mi sono state prelevate prima 10 € poi 15 € dal conto...chiamato vodafone questi pagamenti non risultavano. fatta segnalazione via mail come consigliato, dopo qualche giorno ho ricevuto una telefonata in cui ho scoperto che stavo pagando un abbonamento per quella sim che io non volevo né ho mai usato...e che la bolletta che stava per arrivarmi sarebbe stata di 93 € poiché io stavo pagando le telefonate a consumo!!!! per altro la bolletta non mi è mai arrivata, quando normalmente la ricevevo almeno 10 giorni prima della scadenza per poterla controllare. e cosi ho bloccato il pagamento.mi sono subito recata nel negozio e gli operatori prima hanno ammesso lo sbaglio e mi hanno detto che avrebbero messo a posto le cose e chiesto rimborso.... sono stata in ferie 10 giorni e tornando ho fi nuovo trovato un addebito di 15 euro...nel negozio hanno fatto finta di non ricordare nulla...alla vodafone non riuscivo a parlare con nessuno ..solo una volta una operatrice ha aperto una segnalazione ma non sono mai più stata contattata. allora ho fatto raccomandata per disdetta e bloccato il rid. ma dopo essere stata truffata e non avere pagato una sola bolletta (tra l'altro maggiorata non per colpa mia ed essendo io creditrice visto i soldi prelevati ingiustamente) scopro che mi hanno disattivato internet e il telefono senza avvisarmi! potrò parlare con qualcuno? vorrei risolvere la questione per conservare il mio numero telefonico e sono anche disposta a restare in vodafone con un contratto decente!
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